IMPIANTO SANITARIO

La realizzazione degli impianto sanitari viene eseguita con tubazioni in multistrato delle migliori marche Oventrop e Rehau. Il modo della distribuzione per un bagno come rappresentatore nelle immagini può essere realizzato in duo sistemi, tradizionale o a collettore.

Tubi e raccordi testati e certificati DVGW

Tubo multistrato a tre strati con barriera all’ossigeno

– tubo interno in polietilene reticolato (PE-Xc / dimensioni 50 e 63 PE-Xb)

– tubo di alluminio saldato longitudinalmente

– rivestimento esterno in polietilene reticolato (PE-Xb)

– collegati tra loro da strati adesivi Max.

Realizzazione impianto sanitario con sistema tradizionale, con tubazioni in multistrato Rehal

Il sistema a tradizionale è più economico ma prevede giunzioni varie sotto i pavimento o in parete

Realizzazione impianto sanitario con sistema a collettore

Il sistema a collettore prevede l’installazione di un tubo per ogni singolo utilizzo cioè ad esempio una tubazione diretta dal collettore all’acqua fredda del lavabo oppure alla cassetta del wc con relative chiusure per sezionare quel singolo utilizzo in caso di guasto. Questo sistema prevede tubazioni senza giunzioni sotto i pavimento quindi lunga durata e affidabilità nel tempo.

Sistemi di scarico

Per i sistemi di scarico delle acque reflue utilizziamo sistemi ad innesto Pol-Kal insonorizzati molto più robusti dei classici PVC o in polipropilene grigi.

La nostra politica è quella di installare tutto ciò che va messo sottotraccia di ottima qualità per garantire lunga durata, mentre i sanitari e rubinetterie vanno a discrezione del cliente economici o costosi a seconda delle esigenze in quanto sostituibili in qualsiasi momento senza alcun intervento murario.