Impianti Trattamento Acque

CONTATTACI

Fortuzzi Climatec, per i vostri impianti trattamento acque

È un fatto che, nelle abitazioni dove vengono installati impianti trattamento acque, nello specifico addolcitori acqua, gli elettrodomestici hanno una vita più lunga, le tubature non sono invase da depositi e incrostazioni di calcare e le operazioni di pulizia ordinaria di bagni e cucine sono molto più semplici.

Infatti, gli addolcitori acqua domestici permettono di ridurre con efficacia la durezza dell’acqua attraverso un collaudato processo di scambio ionico.

Fortuzzi Climatec si occupa di installazione di impianti trattamento acque di marca Grünbeck, un’azienda leader del settore che offre elevate garanzie di affidabilità ed efficienza dei propri prodotti.

Gli addolcitori acqua azzerano il problema del calcare

Il calcare si forma dalla combinazione di calcio e magnesio, due minerali disciolti nell’acqua che col tempo tendono a depositarsi nei tubi degli impianti idrici e negli elettrodomestici.

Più è alta la percentuale di questi minerali, più l’acqua si considera dura.

I punti di maggior accumulo delle incrostazioni di calcare sono le resistenze di lavastoviglie, lavatrici, caldaie e scaldabagni, e ne causano una notevole riduzione dell’efficienza.

Inoltre, il calcare intacca le guarnizioni e contribuisce alla corrosione di tutti gli elementi che stanno a contatto con l’acqua.

Ecco perché è importante dotarsi di addolcitori acqua.

Fortuzzi Climatec propone addolcitori acqua domestici per i comuni di Alto Reno Terme (Porretta Terme), Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Vergato, Montese, Castel D’Aiano, Sambuca Pistoiese e Grizzana Morandi.

I vantaggi degli impianti addolcitori acque

Durata più lunga degli elettrodomestici

Controllo costante dell'aqua potabile

Affidabilità ed efficienza impianto

Dalla parte dell’ambiente con gli addolcitori acqua domestici

L’utilizzo di addolcitori acqua favorisce l’ambiente aumentando l’efficienza degli elettrodomestici, attraverso la riduzione dei consumi di energia e della quantità di detergenti necessari.

Gli impianti trattamento acque Grünbeck sono gestiti da un meccanismo computerizzato che assicura un controllo costante dell’acqua potabile.

Inoltre, i processi di decalcificazione e di pulizia dei filtri avvengono in modo automatico, mantenendo bassi i consumi di sale e di corrente.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare Fortuzzi Climatec o a consultare il sito di Grünbeck.de.

CONTATTACI